lunedì 14 agosto 2023

Aggiornamento 2022 "30 anni in Cristo Gesù"



Aggiornamento 2022( per links non più attivi) 
"30 in Cristo Gesù":

Testimonianze Amore Evangelico: 30 anni in Cristo Gesù
"Testimonianze Amore Evangelico: 30 anni in Cristo Gesù"


Foto ricostruiranno I contenuti presenti nei links Myblog non più funzionanti :
<--Documenti da 20 anni di Vita Nuova - - >

Testimonianza alla mia ridedicazione dopo 10 anni dalla mia conversione e aggiornamento 2006 della mia testimonianza di vita 

PREGHIERA:
da  Barnabè Roberto di 
Mercoledì 16 Marzo 2022 
:"Signore dopo 32 anni dal giorno in cui hai rivoluzionato la mia vita in cui mi sono arreso e consapevole finalmente della tua Chiamata e di Essere un uomo peccatore morto nei suoi fallì si è pentito e ti ha chiesto di diventare il suo personale Signore e Salvatore così di adempiere la tua perfetta volontà secondo i tuoi piani per me per donarmi la immeritata Vita Eterna 
(Per Grazia e Misericordia di Dio in presenza di Tina Vonella mia moglie tuo strumento in Castiglione di Forlì via dei Sabbioni 13 la sera del di 16 Marzo 1990 ) Ora mi stai usando mio Eterno Iddio in modo speciale, eccezionale, potente nonostante i miei deficit e limiti fisici nella via stretta sotto la guida del tuo Santo Spirito, così ti prego supportami nella mia salute, nella mia vita sociale, familiare e nella testimonianza cristiana rendimi sempre una Luce più splendente, un sale più saporito affinché come vaso di coccio che contiene un tesoro immenso in te possa ancora contribuire a seminare la tua Buona Novella per futuri frutti di vita Eterna in chi mi metterai in contatto e dove mi porterai finché tu vorrai, in attesa di godere del privilegio della tua presenza. Ti chiedo questo nel nome e per intercessione di tuo figlio Cristo Gesù 
. Amen. Alleluja :
tuo umile servitore Barnabè Roberto
FAENZA 16 MARZO 2022 

Nessun commento:

Posta un commento