giovedì 30 novembre 2017

Recupero diari cartacei 1992-2002


Recupero diari cartacei 1992-2002 Dopo oltre 15 anni da quando ho smesso di scrivere a penna i miei diari cristiani ritrovati oggi(causa dal forte uso del computer) cominciati a partire nel 1992 (dopo due anni dalla conversione e uno dal battesimo come confermato dalla foto sopra)anno per anno in cui descrivono tantissime dure prove nella mia vita privata e spirituale e un grande combattimento in preghiera come testimoniano queste pagine in cui potete trovare cose scritte da un credente immaturo e sofferente (che trovo giusto manifestare nella loro realtà e non correggere secondo la mia odierna maggiore maturità e crescita spirituale),queste mie debolezze mi hanno finora impedito di trascriverle nel web pubblicamente nella loro totalità vergognandomi di ciò che avevo scritto in questo difficile periodo di giovane nato di nuovo (come vedrete nei link del blog ho più volte iniziato a pubblicarle senza continuità)-Quindi sono sicuro perdonerete i miei passati errori teologici e spirituali quivi manifestati sinceramente come scritti e che stavolta spero di testimoniarli tutti fino all'ultimo.Un abbraccio fraterno nella pace di Cristo dal vostro Barnabè Roberto

Nessun commento:

Posta un commento